headerimg

nike Scarpe

in Was ist neu im Forum? 08.01.2018 04:29
von boomboom | 3 Beiträge | 270 Punkte

L'ultima silhouette femminile di Nike, la Air Max Jewell, nike Scarpe combina un aspetto anni '90 con una costruzione moderna. Dopo il rilascio iniziale della maglia, a Jewell è stato dato un makeover Lux con una tomaia in pelle liscia in un unico pezzo, Swoosh ricamato e una finta struttura di supporto dello stinco a guscio di tartaruga. La bolla di Air Max fa capolino sotto il tallone, così puoi star sicuro che non sono solo belli, ma anche buoni.

Devo dire, quando li ho visti per la prima volta nel roster di Air Max Month, non sono riusciti a catturare la mia attenzione, ma doveva essere perché erano circondati dalle colorazioni OG AM1 e il più ricercato Air Max 1 "Atmos". Ora che li ho, però, OH BOY, sono piuttosto ossessionato da questa silhouette. Mi ricordano una versione attenuata di Nike HyperAdapt. Mi piace molto il loro aspetto e la mia sensazione, ora guardo il premio Air Max Jewell, nike Uomo Scarpe di prossima uscita, dal pacchetto "Tortoise Shell" in nero. È così eccitante testimoniare che noi ragazze continuiamo ad amare la follia nel mondo delle sneaker e queste nuove Nike Air Max Jewell sono un vero gioiello!

Dopo aver pubblicato la colorazione Silver Bullet il mese scorso, la Nike Air Max Jewell nike Donne sale 2018 è pronta a girare più teste questo mese, lasciandosi cadere in una nuova iterazione Gold metallizzata.

La Nike Air Max Jewell, Nike Air Max Jewell Oro ispirata all'Air Max Plus, è il secondo modello Air Max per sole donne. Questa colorazione è rivestita in oro metallizzato su tutta la tomaia in mesh con dettagli Varsity Red sul quadrante Swoosh sui pannelli laterali e sul marchio Nike Air sul tallone. Altri dettagli includono uno stinco del tallone modellato in oro che si trova in cima a un'unità Air Max visibile in bianco.

http://www.neresaldi.com/

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: grpygluubex
Besucherzähler
Heute waren 783 Gäste und 5 Mitglieder, gestern 1902 Gäste und 32 Mitglieder online.

Forum Statistiken
Das Forum hat 44025 Themen und 47178 Beiträge.

Heute waren 5 Mitglieder Online:
acamapichtli, fashiongolda, grpygluubex, sadfweorue, swaqny