headerimg
#1

Asics Gel Lyte 5 Femme

in News 18.01.2018 02:17
von sooo | 2.025 Beiträge | 182250 Punkte

L'ultima e più grande sneaker Nike, la Nike Air VaporMax, uscirà questo fine settimana sabato 26 marzo, in "Air Max Day", quando la Nike ha ribattezzato il giorno in onore del trentesimo anniversario dell'Air Max 1. L'high-tech Nike Air VaporMax (disponibile su nike.com il 26 marzo, $ 190) è il prodotto di circa sette anni di lavoro ed è indiscutibilmente una delle uscite di scarpe più attese quest'anno. Dopo aver provato la scarpa per la prima volta durante una corsa di 5K con un gruppo di redattori di fitness Nike Air Vapormax Donna a New York la scorsa settimana e aver corso per più di 40 miglia da allora, possiamo confermare che VaporMax è una meraviglia dell'ingegneria, e certamente ottiene il nostro voto come la nuova silhouette più bella.

Ci sono un paio di importanti innovazioni con VaporMax: è l'Air Max più leggero e flessibile, combina una tomaia Flyknit con un'unità Air full-length ed è la scarpa da corsa Air Max più leggera di sempre.

"Formfitting" è spesso il termine usato per descrivere un sacco di tomaie che sono diventate di gran moda nel settore delle calzature, ma qui non potrebbe essere più vero. Il VaporMax è il più vicino che troverai per ottenere quel calzino che si adatta ai tuoi piedi. Rispetto ad altri modelli che utilizzano la tomaia Nike Flyknit, i VaporMax perdono molti strati e il Flyknit qui è più sottile che puoi. I cavi Adidas Superstar Dam del Flywire, quei piccoli punti che scendono lungo il lato del piede, aiutano a contenere la tomaia Flyknit attorno alla forma dei piedi e sono incredibilmente comodi da indossare.

Dobbiamo essere molto chiari qui: il VaporMax richiede un po 'di rodaggio prima di sentirsi a proprio agio correndo dentro di essi. L'unità della suola Air a tutta lunghezza è diversa da qualsiasi altra cosa in cui siamo mai stati prima: l'intera suola è piena di aria e quindi è completamente visibile. La tradizionale ammortizzazione dell'intersuola in schiuma che trovi nella maggior parte delle scarpe da corsa non è presente qui ei tuoi piedi si appoggiano direttamente sulla suola Air. Come previsto, la suola Air a tutta lunghezza ha un sacco di rimbalzi, ma è un po 'più solida di quanto ci si aspetterebbe. La suola Air è stata creata per flettersi Nike Air Max 90 Dames Zwart con il movimento naturale del piede e noterai che alcune aree hanno maggiore ammortizzazione. Questi sembrano essere ideali per gli attaccanti del medio piede, in quanto l'impatto si sente più uniformemente distribuito durante la corsa. C'è una quantità notevole di ammortizzazione extra nella zona del tallone, quindi anche gli attaccanti del tallone sono coperti qui.

Se hai bisogno di una caviglia o di un supporto per il tallone in più, non troverai molto qui dato che la tomaia è minima come minimo. Ma abbiamo trovato che VaporMax è molto stabile per funzionare a tutte le velocità e su diverse superfici. Tuttavia, se sei un grave under o overpronator, potrebbero non fornire la stabilità che è necessario eseguire. Non tenteremmo di correre una maratona con queste scarpe, ma non avremmo riserve sul loro utilizzo in una gara piùNike Air Huarache Mujer breve come un 10K.

Quando colpisci la pavimentazione per la prima volta, sentirai l'unica presa sul terreno mentre corri grazie alle alette TPU integrate nella parte inferiore della suola Air. è una sensazione unica che all'inizio è sembrata un po 'strana, ma ti ci abituerai dopo aver corso qualche miglio in loro. VaporMax brilla su una superficie di pista e offre una trazione migliore di qualsiasi altra scarpa che abbiamo mai testato. Se corri su molte superfici difficili o in condizioni non favorevoli, l'incredibile trazione potrebbe essere particolarmente utile per te.

Abbiamo alcune preoccupazioni sulla durata della suola Air, ma finora hanno resistito al martellamento di cemento e pavimentazione. Inserti in gomma integrati Nike nelle zone ad alto impatto (principalmente nel tallone e nella zona dell'avampiede) della Nike Air Presto Womensscarpa per una maggiore resistenza. Kathy Gomez, vicepresidente dell'innovazione di Nike, afferma che è più resistente rispetto alle tipiche suole in gomma utilizzate nella maggior parte delle scarpe da corsa. Gomez ci ha anche detto che avevano 350 tester in una combinazione di 126.000 miglia in queste scarpe, con una media di 360 miglia per scarpa.

Quando fu rilasciato nel 1987, la tecnologia Air Max era innovativa. Durante il mese di marzo, Nike ha rilasciato una varietà di scarpe Air Max, ma anche quelle scarpe speciali sono state solo un anticipo rispetto alla versione VaporMax del 26 marzo. Nella sua versione base, il VaporMax è essenzialmente solo una suola a tutta lunghezza e Asics Gel Lyte 5 Femme una tomaia Flyknit. Nike è riuscita a far scendere VaporMax a circa 8,5 once, ed è incredibilmente leggera e gonfiabile. I progettisti e gli ingegneri di Nike hanno iniziato a creare una scarpa che fosse come camminare in aria, e mentre non hanno colpito completamente quel marchio, sono riusciti in gran parte con VaporMax.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 23 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: laserpointeur
Besucherzähler
Heute waren 968 Gäste und 45 Mitglieder, gestern 1270 Gäste und 44 Mitglieder online.