headerimg
#1

ssono darti una pausa. Mostrano il passato in una l

in News 12.07.2018 05:46
von yaya2017 | 977 Beiträge | 87930 Punkte

Settimana dopo settimana, www.felimaerz.de i marchi di Adidas Superstar Mujer sneaker, noti e sconosciuti, rilasciano nuovi modelli, Nike Air Max Tavas Damen colorways, collaborazioni e retros per continuare a mescolare il melting pot della cultura delle sneaker. La competizione è cresciuta negli anni con l'introduzione di nuove tecnologie e l'uso di influencer famosi, presentando così una varietà ancora più ampia di selezioni per sneakerheads e casual shoppers allo stesso modo. Per alleviare l'ansia e le tasche, Nike Air Presto Femme la nostra lista settimanale mostra i comunicati di i tuoi marchi preferiti, curando le sneaker più acclamate e le più forti silhouettes / combinazioni colorway da non perdere. Dai un'occhiata alla lista qui sotto e facci sapere quali lanci stai aspettando. La celebrazione annuale del National Pride Month e della comunità LGBTQ continua con la sua ultima collezione BETRUE. Il drop di questa settimana è composto Nike Air Zoom Spiridon Womensda Zoom Fly e Nike Air Max 95 Homme Epic REACT Flyknit. Ogni modello condivide una selezione di brillanti colori arcobaleno, oltre al marchio BETRUE. Lo Swoosh prepara un altro ibrido nell'Air VaporMax Inneva. La prossima goccia segue una colorazione "Midnight Navy" con un tema multicolore. La sua unità VaporMax continua il suo aspetto traslucido, con il marchio Nike minimale posizionato sulla linguetta e sul tallone.

Kim Jones si ricongiunge Nike Air Max 1 Mujer con Nike per reimmaginare l'Air Max 360 High. Disponibile in nero o bianco, entrambi accolgono un cinturino alla caviglia tipo vandalo come un'ode a una delle silhouette preferite di Kim. Inoltre, le tomaie ospitano un sistema di allacciatura asimmetrico e un marchio Swoosh stratificato su ciascun lato. L'ultima aggiunta alla linea Air VaporMax condivide un taglio più alto e un contatore del tallone aggiornato, mentre Flyknit e il sistema di allacciatura Dynamic Flywire Nike Air Max 1 Womens ritornano per un bloccaggio. Air VaporMax 2 di questa settimana consiste in una scelta "Black / Laser Orange" insieme a una versione pulita "Pure Platinum". Era il 2004 quando Carmelo Anthony ha colpito il legno duro nel suo Air Jordan 2 "Melo" PE con i Denver Nuggets, rendendo il rerelease di questa settimana è previsto per i fan di Jordan Brand e Melo. Questo Air Nike Internationalist Damen Jordan 2 rimane fedele al Nike Air Max Tavas Mujer drop originale, caratterizzato da una base bianca con blu universitario e accenti di mais varsity in tutto. L'attesa e le speculazioni sono finalmente finite. Le versioni Travis Scott x Air Jordan 4 questa settimana, vantano una base blu chiaro con accenti neri, rossi e bianchi. La combinazione di colori rende omaggio alle divise degli Houston Oilers. "Cactus Jack" appare sul tallone sinistro per Nike Air Huarache Womens completare il logo Jumpman sulla destra, mentre Nike Air Max 95 Womens] il nome di Scott è inciso sulla lingua interna della sneaker di sinistra, con Air Jordan sulla destra.

La prima colorazione adidas YEEZY 500 tornerà in grandi quantità. La colorazione inaugurale "Super Moon Yellow" si rileverà, questa volta separata dal pacchetto di $ 700 USD che è caduto a dicembre. I dettagli includono l'ammortizzazione adiPRENE +, una soletta Nike Air Max 95 Femme Ortholite e sottili tubazioni da 3 M. $ 200 USD, disponibili tramite rivenditori selezionati adidas, prenotazioni tramite app adidas confermata e yeezy. Queste foto, raffiguranti personaggi famosi ed eventi storici, possono darti una pausa. Mostrano il passato in una luce che è allo stesso tempo familiare e aliena. Alcuni sono inquietanti, alcuni sono malinconici e altri potrebbero farti sorridere. Faranno tutti, tuttavia, farti Nike Air Odyssey Femme guardare la storia con occhi nuovi.www.annasantander.es Avere la casa distrutta è demoralizzante. Può farti sentire violata e può distruggere il tuo senso di sicurezza, anche se non sei a casa. E se sei a casa, il danno arrecato può essere anche maggiore. Secondo il più recente rapporto del crimine dell'FBI, negli Stati Uniti si verificano oltre 2 milioni di furti ogni anno. Questo è uno ogni 13 secondi. *

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 36 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: fevzppet
Besucherzähler
Heute waren 1955 Gäste und 42 Mitglieder, gestern 2067 Gäste und 34 Mitglieder online.