headerimg

una distinzione fondamentale

in News 13.08.2018 04:40
von Labi1995 | 52 Beiträge | 4680 Punkte

Dato che ho tollerato perfettamente il drop 1400v2 da 9 mm, ho pensato di provare il New Balance 890 v4 da 10 Nike Air Presto Hombre mm, dato che conosco un numero di persone che pensa molto alla linea 890. I ragazzi di Runningshoes.com sono stati così gentili da inviarmi una coppia da recensire (Divulgazione: questa coppia di recensioni è stata fornita gratuitamente - puoi leggere la mia politica Adidas Superstar Mens sulla stesura di recensioni oneste qui), e ora ho messo abbastanza miglia su loro per rendere un verdetto. La prima cosa che ho notato sull'890 è che il colletto e la linguetta del tallone sono massicciamente imbottiti. Se il 1400v2 è un Ikea Poang, l'890v4 è più simile a un Barcalounger: in una discussione di questa scarpa su Facebook, Adidas NMD Mujer il compagno di scarpe Seth H. ha pubblicato la seguente foto, che dimostra abbastanza bene il gonfiore 890 (seguito da un'altra foto fornita da Chris P. che mostra la strana somiglianza tra il colletto alla caviglia 890v4 e la lingua in una bocca di ippopotamo): Passiamo alla linguetta gonfia / alla caviglia (che non mi ha infastidito dal punto di vista funzionale) e discutiamo di bulloni e bulloni della scarpa.
Il New Balance 890v4 è probabilmente il miglior classificato come trainer leggero. Pesa Nike Air Vapormax Mujer 8,1 once nella taglia 9 degli uomini e l'altezza dello stack è di 28 mm sul tallone e di 18 mm sull'avampiede. Il calo di 10 mm è un po 'più alto di quello che mi piace di solito, ma volevo recensire questa scarpa in quanto scarpe come questa rappresentano una valida alternativa al classico più pesante, più altamente strutturato (simile a un mattone?), Tradizionale da 10-12 mm Nike Air Max 270 Męskie scarpe da allenamento che costituiscono la maggior parte delle vendite di scarpe da corsa (in genere non mi piace correre con queste scarpe)
La mia esperienza complessiva con 890v4 è stata ordinata senza incidenti. Non è affatto una brutta scarpa, ma non mi entusiasma particolarmente. Non è una scarpa che mi chiama e mi fa venire voglia di uscire di corsa (è 1400v2? Tempo di corsa?). Ma è una scarpa utile che offre un cuscino decente ed è in grado di divorare Nike Air Max 90 Womens miglia lunghe e facili. La vestibilità della 890v4 è abbastanza buona per me. Sono andato a metà e ho un sacco di spazio davanti, e la parte superiore è abbastanza elastica da permettere alle dita dei piedi di muoversi. In realtà, mi piace molto la parte superiore di questa scarpa (meno quella lingua gigantesca). è fatto di una rete che sembra che sia molto resistente e le sovrapposizioni forniscono un supporto adeguato. Nike Air Max 97 Womens Internamente, la fodera della tomaia è morbida e non abrasiva, ma non ho provato a correre senza calze dato che tutte le mie miglia nella scarpa sono state con tempo freddo. Il sottopiede è sottile e il supporto dell'arco non è eccessivamente invadente. La suola della 890v4 è molto più solida di quanto mi aspettassi. Ciò potrebbe in parte essere dovuto al fatto che fuori fa freddo (la schiuma dell'intersuola in EVA si raffredda), ma non si sente nemmeno a passeggiare intorno agli interni deliziosamente caldi. Per qualche ragione mi aspettavo che questa fosse una scarpa Nike Air Max Zero Womens più morbida di quella che è. Detto questo, non ho avuto problemi con la suola in fuga. Non è così solido che sembra un mattone, e in realtà ho goduto delle miglia che ho percorso in loro (mi sono divertito piuttosto che amato essere una distinzione fondamentale qui).
Un altro punto a proposito della suola: l'ho trovato davvero bene sul ghiaccio croccante che ha definito Nike Air Max 95 Womens le mie tipiche superfici da corsa quest'inverno. Non è trascinato, ma la suola è sistemata in cialde con spazi intermedi, e questi si adattano bene alle superfici irregolari sotto i piedi, fornendo quindi una trazione. In particolare, ho specificamente afferrato questa scarpa un certo numero di volte per questo inverno, proprio per questo motivo. è una scarpa da strada in grado di gestire neve e ghiaccio meglio di altri. Il New Balance 890v4 è un trainer leggero Nike Air Max 90 Womens e leggero per lunghe e facili miglia. Potrebbe anche essere una scarpa da maratona per coloro che indossano scarpe più tradizionali che vogliono una scelta di gara più leggera che mantenga un calo simile e un sacco di cuscini. Non è una scarpa sexy, e non è un 10 perfetto per me personalmente, ma sono più un tipo di ragazzo piatto che corre, quindi mi aspettavo questo. E se hai bisogno di una protezione extra per la tua caviglia anteriore, non devi cercare oltre!

nach oben springen

Besucher
kkonald536407, ding0728, officialsbaseball, Data Align, elaine95, swift

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Captinsu
Besucherzähler
Heute waren 568 Gäste und 29 Mitglieder, gestern 1479 Gäste und 31 Mitglieder online.