headerimg
#1

ricordare al loro corpo che le braccia

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 11.10.2018 10:41
von melting | 288 Beiträge | 25920 Punkte

Ci sono un sacco di citazioni motivazionali in circolazione che ronzano su Internet, li abbiamo visti tutti su Facebook e Twitter. Una delle mie citazioni preferite è qualcosa del genere: "L'eccellenza non è un atto, ma un'abitudine". Questo concetto è Nike Air Max Tavas Mujer ciò su cui voglio concentrarmi con questo post.

Come può essere migliorata la tua forma di corsa rafforzando una serie di buone abitudini?

Dopotutto, una volta raggiunto Adidas Zx Flux Femme uno stato di affaticamento, l'abitudine è tutto ciò che ci rimane. Torniamo alla modalità predefinita!

Quindi, come possiamo migliorare la modalità di esecuzione predefinita? Di seguito è riportato un elenco delle mie prime cinque aree su cui lavorare, per sviluppare la tua tecnica di corsa.

Non ti preoccupare Non sto parlando della corsa a piedi nudi! Anche nelle scarpe da corsa convenzionali, possiamo sintonizzarci sul feedback che il corpo riceve con ogni contatto con il terreno. La sensazione di impatto che sperimentiamo ad ogni passo, dalla pianta dei piedi, verso l'alto attraverso le ginocchia, i fianchi e la schiena, ti dirà intuitivamente molto di come stai correndo. Hai solo bisogno di imparare a notare le sottili differenze man mano che la tua forma in esecuzione cambia.

Pensaci: probabilmente hai notato come, all'inizio di una lunga corsa, i tuoi passi sembrano Nike Air Max 97 Femme più leggeri e reattivi, rispetto all'heaver, passi più lenti che potresti fare quando la stanchezza insorge davvero e le gambe si sentono pesanti.

L'obiettivo è diventare più consapevoli della sensazione che provano i piedi mentre toccano terra. Lavora per rimanere relativamente leggero e veloce con i tuoi contatti, anche quando sei stanco.

è un grosso malinteso che i corridori a distanza debbano ridurre al minimo l'uso del braccio per risparmiare energia. In effetti, tenere le braccia passivamente sul lato del tuo corpo - come fanno molti corridori - ha un impatto negativo significativo sulla tua forma di corsa. Dovresti usare le braccia quando corri.

Guarda i bambini mentre crescono. Da un modello di movimento strisciante nello sviluppo iniziale, al camminare e poi correre. Le nostre braccia e le nostre gambe si muovono insieme come parti della "stessa macchina". Adidas Zx 750 Mujer Tuttavia, qualcosa sembra succederci mentre diventiamo adulti, molti di noi smettono di usare le braccia mentre corriamo.

Ci sono un numero di esercizi che uso con i corridori per ricordare al loro corpo che le braccia e le gambe funzionano meglio quando si lavora allo stesso ritmo. Le braccia dovrebbero lavorare per mantenere attivamente un ritmo per le gambe.

Ancora una volta, mentre la stanchezza diventa importante. Se hai sviluppato l'azione del braccio corretta, puoi concentrarti sul tenere la parte superiore del corpo ticchettante in modo rilassato, che manterrà le zampe sopra di te, e ridurrà il calo della cadenza in esecuzione che di solito viene con l'affaticamento.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 26 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Loorge
Besucherzähler
Heute waren 1209 Gäste und 28 Mitglieder, gestern 1689 Gäste und 23 Mitglieder online.