headerimg
#1

controllo del movimento ma non

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 22.10.2018 08:27
von melting | 394 Beiträge | 35460 Punkte

Prima di tutto, la tua scarpa è divisa in 2 sezioni principali: Unità superiore e unica. Ognuno di questi ha diversi componenti che funzionano tutti insieme per creare la tua corsa ideale.

Tomaia: tessuto, maglia, rete o pelle che viene tenuta insieme dai lacci. Si verificano variazioni a seconda se la scarpa è una pista o un pilota. Continua a leggere per maggiori informazioni.
Sole Unit - Quando pensi alla suola, di solito guardi il battistrada sul fondo della scarpa. Tuttavia, quando si tratta di scarpe da corsa c'è un sacco di scienza in corso. La suola è in realtà composta da due parti: l'intersuola e la suola. Sono realizzate separatamente e quindi incollate insieme.

Intersuola: questa parte della scarpa si trova inserita tra la soletta della scarpa e la suola. Solitamente www.coainsidanse.fr è costruito con schiuma e impone se sarà una corsa ammortizzata, stabile o controllata dal movimento. Il solito polimero sarà poliuretano o etilene vinil acetato (EVA), ma i grandi marchi usano la loro scienza e creano gel o airbag per protezione, durata e prestazioni extra.

Suola - In termini semplici questa è la suola in gomma della scarpa che entra in contatto con il terreno. Tuttavia, la scienza che sta dietro ai tuoi calci assicurerà che la tua suola sia realizzata in gomma al carbonio per una maggiore durata (sebbene possa essere pesante e rigida) o in gomma soffiata per garantire flessibilità e ammortizzazione. Naturalmente molte scarpe sono una combinazione di entrambe le mescole per darti un buon tuttofare. Trail runners hai davvero bisogno di pensare alla suola quando prendi in considerazione i tuoi terreni.

L'altra cosa Adidas Superstar Damen da citare a questo punto è la goccia Heel. Non è una parte reale della scarpa, ma fa un'enorme differenza nel modo in cui il piede colpisce / atterra con il pavimento. Il tallone cade a.k.a poiché l'offset è essenzialmente la misura dello spessore del tallone.

La goccia sarà la differenza di misura tra l'altezza della parte del tallone e la punta della scarpa.

Una caduta del tallone più alta incoraggia il tallone a colpire, mentre una goccia a goccia sul tallone ti darà un maggior numero di colpi nel mezzo del piede o dell'avampiede.

Tuttavia, vale la pena ricordare che solitamente le gocce del tallone più spesse sono più attenuate rispetto a quelle di una scarpa da corsa che ha un supporto minimo.

Medial Post - Un Nike Air Max Thea Dames post mediale è un dispositivo che può essere trovato all'interno dell'intersuola. è realizzato in EVA più solida Nike Air Max 97 Womens rispetto al resto dell'intersuola ed è essenziale per controllare l'eccessiva pronazione. Questo perno mediale si trova nelle scarpe di stabilità e controllo del movimento ma non è necessario nelle scarpe ammortizzate o neutre.

Gambo - Il gambo è una struttura di supporto che è integrata tra la soletta della scarpa e la suola che corre sotto l'arco del piede. Il lavoro del gambo è quello di irrigidire la scarpa, rendendo la parte centrale della scarpa più resistente a torsione o flessione. Lo stinco assicura che le scarpe si pieghino alle dita dei piedi anziché sotto l'arco. è una parte fondamentale della scarpa che dà forza e stabilità pur mantenendo la flessibilità necessaria. Troverai un gambo nella maggior parte delle Adidas Stan Smith Femme scarpe da corsa, tranne gli stili minimalista e da corsa.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 19 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Robinson
Besucherzähler
Heute waren 720 Gäste und 35 Mitglieder, gestern 1184 Gäste und 7 Mitglieder online.