headerimg

apprezzo tutti i corridori

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 22.10.2018 10:28
von melting | 394 Beiträge | 35460 Punkte

La scarpa verrà lanciata in negozi selezionati negli Stati Uniti e online il 17 maggio e verrà rilasciata in tutti i negozi di tutto il mondo il 1 ° giugno. Sarà valutato a $ 160 USD.

"Sapevamo che era il momento di sfidare lo status quo di una scarpa da corsa performante"

Ha detto Chris Ekman, Senior Product Manager di Adidas Running.

"Per creare una silhouette leggera, solidale e confortevole per ogni corridore, ci siamo ispirati all'industria automobilistica e Nike Air Max Command Donna aerospaziale e abbiamo scoperto Tailored Fiber Placement, una tecnologia di produzione di precisione che ci ha permesso di assemblare i materiali insieme in modo più preciso che mai."

Insieme alla Nike Air Max 90 Damen tecnologia BOOST del marchio, SOLARBOOST contiene la nuova tecnologia Tailored Fiber Placement. Utilizza i dati di Aramis per costruire fibre nel mezzo del piede che presentano materiale contenuto Parley, secondo Adidas. La tecnologia consente alla scarpa leggera di dare un supporto runner e guidare, insieme al comfort, tenendo conto delle proprie prestazioni.

Con la sua uscita, Adidas e il modello SOLARBOOST stanno indossando la scarpa Nike di recente lanciata Epic React Flyknit. L'Epic React Flyknit è dotato dell'intersuola reattiva Nike di React. Ma, secondo Adidas, il SOLARBOOST ha prodotto un ritorno di energia più alto per tutta la corsa rispetto all'Epic React Flyknit. Questa conclusione è stata fatta attraverso la ricerca interna, che è stata poi verificata da un partner esterno indipendente, ha affermato la società.

Secondo Nike Air Max Zero Dames Adidas, la silhouette da corsa di SOLARBOOST è di 15 grammi più leggera rispetto alla precedente versione del marchio e l'intersuola leggera è costituita dall'85 percento della tecnologia BOOST per offrire ammortizzazione pur mantenendo un ritorno di energia. La suola della scarpa da corsa contiene un stretchweb ottimizzato progettato per adattarsi al piede di un corridore, pur mantenendo la presa per la flessibilità in tutta la sua falcata.

Recentemente mi sono messo in fila per il mio secondo 50-miler, l'ultimo lungo allenamento per il mio primo 100K. Il Big Turtle 50-Miller a Morehead, nel Kentucky, presentava 8.000 piedi di dislivello e altrettante discese.

Sarebbe il mio vero test per l'Ultra Race of Champions (UROC), solo tre settimane dopo. UROC è la mia gara ideale per la prima metà dell'anno e apprezzo tutti i corridori che Nike Air Force 1 Damen si sono uniti a me in questo viaggio poiché ho testato vari attrezzi come precursore dei 100K attraverso le montagne della Virginia.

L'evento Big Turtle aveva lo scopo di testare non solo la mia attrezzatura, ma anche la nutrizione su cui avevo lavorato durante i miei allenamenti. Innanzitutto un breve riassunto sull'attrezzatura che ho indossato durante Big Turtle.

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Robinson
Besucherzähler
Heute waren 697 Gäste und 35 Mitglieder, gestern 1184 Gäste und 7 Mitglieder online.