headerimg
#1

nike air more uptempo nere

in Was ist neu im Forum? 05.11.2018 07:39
von peroeutpre | 4 Beiträge | 360 Punkte


nike scarpe 2018 È stato un momento storico in cui la Nike Air More Uptempo è emersa nel 1996 a Chicago Bulls Championship e nelle Olimpiadi dello stesso anno, indossata da Scottie Pippen. Il classico senza tempo è stato indossato in blu e bianco. Pippen ha lanciato la sua linea personale con Nike dall'Air Pippen all'Air Pippen V prima che Air More Uptempos facesse la sua affermazione nel rappresentare la propria personalità.

nike scarpe donne acquistare La Nike Air More Uptempo ha visto una rinascita in popolarità nel 2017, e con lo Swoosh che continua a spingere nuove iterazioni della sneaker, oggi il marchio presenta l'ultima colorazione soprannominata, "To The Bone".

nike scarpe uomo a buon mercato Originariamente creato per i baller della metà degli anni '90 la cui arma principale era la velocità pura, l'estetica alla moda di Air More Uptempo - mettendo in risalto la parola di tre lettere sinonimo della tecnologia Nike - divenne un'icona della moda che continua a girare la testa ancora oggi. La nostra nuova colorazione di ossidiana è ispirata all'aspetto scuro e misterioso del vetro vulcanico.

nike air more uptempo nere La nuova Nike Air More Uptempo 96 rende omaggio alla rivalità tra Chicago Bulls e New York Knicks negli anni '90. Vestito con una colorazione bianca, blu e arancione, la scarpa assomiglia perfettamente alla divisa dei Knicks durante quel gioco epico. La coppia usa anche il bianco attraverso la base e atterra il grande simbolo 'AIR' in Royal Blue. Inoltre, abbiamo accenti di colore arancione mentre il bianco copre la suola. Finire il look è il numero 33 sul tallone che fa riferimento a Scottie Pippen e Patrick Ewing.

https://www.nuovehaven.com/

nach oben springen


Besucher
1 Mitglied und 25 Gäste sind Online:
walysary

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: jhonzollp
Besucherzähler
Heute waren 846 Gäste und 39 Mitglieder, gestern 1219 Gäste und 14 Mitglieder online.