headerimg

scarpa si trova sopra la suola

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 14.01.2019 07:58
von melting | 624 Beiträge | 56160 Punkte

La tomaia è stata accuratamente costruita per tre diverse zone. L'avampiede è una trama più leggera che consente al piede di respirare. Stavo testando queste scarpe in inverno e non ho avuto problemi con la pirspirazione.

Detto questo, il materiale più leggero è solo su una parte relativamente piccola della scarpa. Il metatarso ha un materiale Nike Air Vapormax Mujer nero e più strettamente tessuto e rinforzato.

La zona del tallone è una continuazione del materiale dell'intersuola con un rivestimento in gomma. Lungo tutte le cuciture e i punti di contatto più comuni, la scarpa ha rinforzi in gomma, rendendola una scarpa molto resistente. Anche il tallone è stabile e confortevole.

La linguetta gommata con il suo profilo anatomico è molto comoda. A differenza della maggior parte delle lingue, non scivola a destra oa sinistra sui percorsi più lunghi, ma rimane sul posto.

Due cose mi hanno infastidito per lo Scott Palani. Il primo è superficiale, ma conta in una certa misura e questo è il colore. Orange è troppo rumoroso per me. L'altro era il problema dell'arco / irritazione minore del piede.

In caso contrario, Scott Palani è una scarpa robusta e ben costruita per i corridori di distanza con Nike Air Max 2016 Dames piedi larghi e corporature più pesanti.

Alcuni recensori hanno detto che la scarpa è rigida. Non ho trovato la scarpa per niente rigida, ma piuttosto straordinariamente aderente.

Quando corro con una scarpa, voglio dimenticare che sto indossando la scarpa, dovrebbe adattarsi come un calzino. Per i miei piedi larghi, lo Scott Palanis si adatta così.

Oggi, trovo che molte delle migliori scarpe da corsa siano costruite troppo poco. Dopo 200 km iniziano già a indossare, per 500 km molti hanno già un buco. Lo Scott Palani è costruito per durare.

Hanno identificato chiaramente i punti deboli e aggiunto rinforzo. Sono abbastanza sicuro che sarò in grado di ottenere i miei 800 km da questi.

Forma aderente, costruzione solida, reattiva e leggera, lo Scott Palani mantiene le sue promesse.

Sarei interessato a provare alcune delle Nike Air Max 90 Mujer loro altre scarpe per il confronto, o anche un secondo paio di questi per scoprire cosa sta succedendo con l'irritazione.

Il New Balance Boracay è un allenatore neutro fatto per te per spingere il tuo ritmo. Questa scarpa si trova sopra la suola Nike Free 5.0 Femme Fresh Foam di New Balance e offre una sensazione di ammortizzazione abbastanza elevata a un trainer leggero.

Non aspettarti un'ammortizzazione massimale per tutto il contatto del piede, ma ha un alto livello di ritorno di energia attraverso le dita dei piedi. Allo stesso prezzo di Mizuno Wave Rider 20, Saucony Ride, Brooks Ghost e ASICS Cumulus.

Con questo in mente, se stai cercando lo stesso punto di prezzo e vuoi più cuscino, quelle altre offerte colpiranno nel segno più del Boracay.

nach oben springen

Besucher
xinxiu24, Labi1995, zhangsan520

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: laurenlewisca
Besucherzähler
Heute waren 763 Gäste und 16 Mitglieder, gestern 2862 Gäste und 38 Mitglieder online.

Forum Statistiken
Das Forum hat 46829 Themen und 50216 Beiträge.

Heute waren 16 Mitglieder Online:
Bale, caicai2017, dfgnjkmk, Labi1995, laiyongcai92, laurenlewisca, liyifeng4321, oogjkjnjj, rsgoldfast, tujue, vkmoon, William Howells, xinxiu24, xuezhiqian123, yaya2017, zhangsan520