headerimg

proteggeva il mio piede senza rotolare

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 14.03.2019 07:41
von melting | 797 Beiträge | 71730 Punkte

Devo ammettere che di solito sono scettico quando leggo le nuove tecnologie delle scarpe da corsa che promettono un miglioramento delle prestazioni o una protezione dalle ferite. Quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando ho messo su i miei Cloudsurfer e sono andato a una prima prova di 10 km.

Ero innamorato delle scarpe. Nulla di eccezionale per il primo 5k, ma più correvo più velocemente volevo correre, e mi sentivo abbastanza senza sforzo. In realtà è stata una gioia correre. Finora ho registrato circa 100 km nel Cloudsurfer, una buona metà di loro dietro il passeggino in esecuzione con la mia figlia in esso, e mi piace ancora tanto.

Allora, qual è il mio verdetto sul Cloudsurfer? Sono molto contento di aver avuto la possibilità di correre in loro. Sono diversi e mentre non riesco a testare da solo i guadagni che la compagnia sostiene, posso sicuramente dire che si sentono a loro agio e pronti a correre.

Sono un overpronator e non credo che Cloudsurfer offra alcun controllo di pronazione rilevante. Questo è quello che mi impedisce di correre di più in loro. Mi piacciono davvero 10 km a settimana, ma vorrei che un certo grado di supporto mi permettesse di portarli a lungo termine. Non so come l'azienda possa adattare questa tecnologia per offrire maggiore supporto, ma assicurati che terrò d'occhio le versioni future.

Il secondo, e principale, problema che ho con la scarpa è che per 150 $ la tomaia potrebbe essere più "stravagante". Capisco che paghi per le prestazioni e non per le campane e i fischietti, ma per 150 $ mi aspetterei di trovare una tomaia senza cuciture, una fodera più morbida e così via ... So che la semplicità e la coerenza fanno parte della filosofia della scarpa e probabilmente aggiungere troppi dettagli sembrerebbe strano. Ma poi non posso giustificare il cartellino del prezzo di 150 $.

Bene, se il prezzo non è un problema per te e non hai bisogno di supporto - provate assolutamente con il Cloudsurfer. Mi piace molto la mia coppia e i risultati di gara di alcuni atleti che gli sponsor della compagnia mi fanno credere che ascolteremo di più da ON - e sicuramente Nike Air Max Motion Damen ascolteremo.

La parte superiore di Pure Connect è molto semplice, traspirante e funzionale. è composto da una rete a sandwich aperta all'interno, e quindi coperta da una sottile rete mono-mesh. A prima vista la scarpa appare sottile e debole, ma sorprendentemente è stata in grado di subire qualche abuso. Un sottostrato in micro scamosciato inserito tra i due strati rinforza la maggior parte della rete aperta. Questi raggi o dita non strappate escono dai lacci e si espandono nell'intersuola.

Sovrapposizioni semplici con accenti riflettenti fasciano il tallone e la punta con il logo Brooks incorporandosi nel sistema di allacciatura che fornisce ulteriore forza e supporto. Esecuzione bilateralmente sui lati della scarpa e sulla parte superiore della lingua, e unica per la linea PureProject, è la Nav Band. Questa fascia elastica che Asics Gel Lyte 5 Femme avvolge il collo del piede ha lo scopo di fornire un guanto più adatto. I corridori si sono lamentati del fatto che questa funzione sia inutile sul Brooks Pure Grit, il cugino del sentiero di Pure Connect, ma la banda Nav sul Pure Connect è tesa e abbraccia il medio piede un po 'meglio. Dopo aver indossato la scarpa in un paio di piste, non sembravo davvero notare che la band ha fatto una grande differenza. Non fraintendermi, non c'era sicuramente mancanza di supporto o sensazione di disagio. Mi aspettavo solo di sentire qualcosa di più in più rispetto a ciò che il resto della scarpa ha già fornito.

Il colletto del tallone è costituito da uno strato sottile di schiuma ben posizionato che fornisce la giusta quantità di protezione e supporto senza essere eccessivamente ingombranti. Il vero tallone della scarpa è anche un nuovo Adidas Nmd Femme design esclusivo della collezione PureProject che hanno considerato il tallone ideale. L'idea di questo nuovo design è quella di spostare i punti di contatto in avanti allineando il centro di gravità e incoraggiando un piede medio più naturale all'impatto con l'avampiede. Il tallone era molto aderente e ha allineato perfettamente il mio piede senza causare disagio o scivolata.

La punta della scarpa si adatta bene e come accennato in precedenza è comoda. Tuttavia, con l'unicità dei suoi materiali e la flessibilità della toebox è bella e ariosa e consente ampi movimenti. Una sottile linguetta in microsuede si adattava e proteggeva il mio piede senza rotolare dal centro e ammucchiarmi, cosa che apprezzavo. Lacci ovali tubolari con motivo a perline che partono dall'agglomerante, aiutando a evitare lo slittamento del pizzo, fissando Adidas Tubular Womens la scarpa e rimanendo legati senza causarci alcun disagio.

nach oben springen

Besucher
meilleursDofuskamas, Officecomsetup

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Boumae
Besucherzähler
Heute waren 1148 Gäste und 23 Mitglieder, gestern 3284 Gäste und 33 Mitglieder online.

Forum Statistiken