headerimg
#1

convenir parfaitement à tout le monde

in Vibez "Peppstreet Methtematikz" KOMMT!!! 17.04.2019 11:18
von melting | 913 Beiträge | 82170 Punkte

Non essere troppo veloce per saltare sul piede scalzo o sull'avampiede in esecuzione. Considera quanto segue prima ...

Personalmente, corro con uno stile di esecuzione dell'avampiede. Tuttavia, come allenatore apprezzo che non è giusto per tutti, e che alcuni corridori che colpiscono il tallone sono davvero meglio a sviluppare un colpo di Nike Internationalist Dámské tallone più efficiente e più leggero.

Ottenere questo diritto si tradurrà in un carico ridotto per il loro corpo per far fronte a ogni volta che il piede colpisce il suolo, ancora con il familiare schema di colpizione del tallone. Questo funziona brillantemente per i corridori che si allenano per eventi a lunga distanza.

Mentre i video di cui sopra costituiscono un caso abbastanza convincente per fare il cambiamento di correre con una tecnica a piedi nudi (avampiede o metatarno, calzati o scalzi), considera questo "colpo di tacco delicato" come un compromesso ottenibile per un corridore che inizia con un tacco pesante sorprendente, a passo falcato.

Tre passaggi per correre delicatamente
Aumenta la tua cadenza di corsa (frequenza di falcata) del 5% per un ritmo di corsa scelto.
Senti un tempo di contatto ridotto del piede a Nike Air Force 1 Mujer terra. Questo è inestricabilmente collegato al punto sopra. Con l'aumentare della cadenza di corsa, il tempo di contatto diminuisce.
Tieni i fianchi alti e corri alti. Questa semplice stecca aiuterà ad allineare il tuo centro di massa più vicino al tuo piede di atterraggio.
Ottieni questi punti corretti e sentirai un contatto più leggero a terra. Il suono che emetti mentre colpisci il terreno dà una grande forma di feedback. Cerca di atterrare delicatamente il piede a terra piuttosto che colpire forte.

C'è un metodo per insegnare questo?
Certo, ci sono metodi di marca come Chi Running, Pose Running, Evolution Running, ognuno dei quali pretende di aiutarti a farti funzionare in modo più efficiente insegnando la forma 'migliore'. Ognuno di questi ha i suoi benefici.

Tuttavia è improbabile trovare un allenatore di classe mondiale www.simadelpulpo.es come Alberto Salazar, che si definisce un Pose Coach o un Chi Running Coach, ecc. Questi top coach apprezzano soprattutto che la corsa non è uno sport in cui una taglia unica si adatta a tutti, l'approccio di marca funzionerà!

Invece questi professionisti si affidano all'applicazione appropriata di solidi principi biomeccanici per migliorare la forma o i corridori come individui. Puoi fare lo stesso!

Dopo una dura sessione di allenamento, una lunga corsa o qualche ora in campo, potresti trovare i muscoli e le articolazioni un po 'doloranti quando ti svegli il giorno dopo. Tassare i nostri muscoli e spingere i nostri limiti fisici è fantastico, ma se fatto su base regolare, potremmo dover dare ai nostri corpi qualche TLC per continuare a essere in grado di eccellere nei giorni a venire.

Ultimamente, i rulli di schiuma sono Nike Air Max Tn Mujer diventati popolari, arrivando in tutte le diverse dimensioni, livelli di fermezza e colori. C'è una ragione per la loro tendenza nuova scoperta: il rotolamento della schiuma è riconosciuto come benefico recupero muscolare. Quando si rilascia la schiuma, altrimenti noto come rilascio auto-miofasciale, si crea pressione con il rullo lungo i tessuti connettivi miofasciali in qualsiasi Asics Gel Lyte 5 Damen gruppo muscolare che si sta prendendo di mira. La fascia è un tessuto connettivo duro e sottile che avvolge la maggior parte delle strutture del corpo, compresi i muscoli; la fascia è ciò che supporta e protegge queste strutture. L'auto-espressione miofasciale viene spesso applicata a diverse aree delle gambe, così come la parte superiore e inferiore della schiena. Questa tecnica è il post-allenamento più efficace quando i tuoi muscoli sono ancora caldi e un po 'più flessibili. Quando cerchi di tirare fuori i muscoli "freddi", potresti scoprire che l'esperienza è molto meno desiderabile. Tuttavia, se hai un lavoro in cui ti siedi per buona parte della giornata come faccio io, mi piace tenere un rullo vicino alla mia scrivania per prendere un momento libero per tirare le gambe dopo aver seduto per un po '.

Anche se il Nike Air Max 90 Damen rilascio auto-miofasciale può essere un po 'doloroso, i benefici della manutenzione regolare possono alleviare il dolore nei muscoli, l'infiammazione e migliorare la flessibilità articolare nel processo. Ignorare queste parti del tuo corpo oberate di lavoro può portare a prestazioni scadenti e possibilmente lesioni. L'auto-manutenzione è il nostro strumento più prezioso in quanto individui sani e in forma, quindi prima di tornare a casa dopo l'allenamento, prendi un rullo di schiuma e stendilo!

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 60 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: WilliamBPeabody
Besucherzähler
Heute waren 1799 Gäste und 27 Mitglieder, gestern 1491 Gäste und 47 Mitglieder online.